Perugia Eurochocolate farmhouse

offerta eurochocolate agriturismo

Pronti per la prossima edizione di Eurocholate a Perugia in Umbria?

Fai una carica di energia durante uno dei periodi più accesi del capoluogo della nostra regione!

In 20 minuti circa di macchina puoi raggiungere la città di Perugia e meravigliarti nella bellezza della città e assaporare il dolce cibo degli dei.

Noi ti aspettiamo a Valfabbrica (PG), nella dolce campagna dell’Umbria, dove dedicare il tuo soggiorno a te, la tua famiglia e i tuoi amici.

Contattaci subito per un preventivo e non dimenticare che puoi utlizzare il codice choco20  al momento della prenotazione. Ottieni subito per pernottamenti di minimo due notti uno sconto del 20% sul tuo soggiorno nei giorni dal dal 12 al 31 ottobre 2019.

E’ arrivato il momento giusto per meravigliarti tra i dolci colori, e sapori, dell’autunno in Umbria!

Cosa fare in un soggiorno di almeno 2 notti in Umbria durante Eurochocolate? 

Avete appena appoggiato le vostre valigie presso uno degli apparentamenti del nostro agriturismo, siete usciti fuori a cena (oppure avete preparato il pasto nella cucina presente in ogni appartamento) e avete riposato un’intera notte nella dolce armonia delle colline del nostro agriturismo.

Dopo colazione..vi attende il relax della natura.

Lasciatevi coinvolgere da una bella passeggiata nei sentieri all’interno dei nostri boschi accompagnati da qualche lepre o dallo squittio di uno scoiattolo!

E dopo un piacevole pranzo gustato all’aperto nella veranda del vostro appartamento…Perugia: ad abbuffarsi di cioccolata, fino a notte fonda!

Il giorno seguente potete visitare i luoghi solitamente tra i preferiti dai nostri clienti durante il periodo di Eurochocolate! Ecco 2 esempi.

  1. Visita di ASSISI con la sua Basilica maestosa e un giro per chiese e vicoli. Qui non può mancare una escursione all’eremo di San Francesco e un pranzetto in uno dei  localini tipici.
  2. E poi via verso GUBBIO la città di pietra, con i suoi quartieri medievali i suoi palazzi imponenti! Da non perdere una visita alle botteghe artigiane fino alla funicolare che ci accompagna sul monte Ingino dove si erge maestosa la Basilica di San UBALDO! La sera non resta che cenare all’interno di una taverna con la tipica “Crescia e Prosciutto.
  3. A fine giornata, con tanti nuovi ricordi dei magnifici posti visitati, sarà un piacere tornare alle Dolci Colline ad osservare un cielo stellato o una splendida notte di luna piena !

Per prenotazioni entro il 25 Settembre, la CHOCOCARD ve la regaliamo noi!

Per richiedere informazioni sulla disponibilità

PRENOTA ORA L'OFFERTA CHOCO20

Soggiorno minimo 2 notti dal 12 al 31 ottobre 2019